Escursioni in barca

Nei dintorni fino al Panaro

Su una barca, a pochi centimetri dall’acqua, intorno solo la natura, gli uccellini e la brezza del Po; la calma del grande fiume ti accompagnerà per tutto il corso della navigazione, alla scoperta di ambienti naturali tipici del nostro territorio: questa è esattamente la sensazione che si vive durante l’escursione.

In circa 10 minuti di navigazione è possibile visitare il fiume Panaro, ultimo affluente del fiume Po sulla sponda destra: le sue dolci curve ti accompagneranno in un pomeriggio del tutto alternativo.

Per avere un assaggio di ciò che potrai vivere ti consigliamo di guardare il video qui sotto!

All'Isola Tontola

Posizionata di fronte all’ingresso del fiume Panaro, la riserva naturale Isola Tontola ti accoglierà per farti osservare le varie specie di uccelli acquatici che la popolano: cormorani, picchi, aironi, gabbiani e svassi sono solo un esempio di ciò che potrai ammirare!

L’Isola è raggiungibile in soli 10 minuti dal nostro pontile, cosa aspetti? Sali sulla batana e partiamo!

Prezzi e informazioni

Ogni barca può contenere un massimo di 4 persone; chiediamo gentilmente di indicare, al momento della prenotazione, il numero dei partecipanti così da poterci organizzare con le imbarcazioni.

L’escursione ha un prezzo base di 55 euro, variabile in relazione alla durata del viaggio e al numero dei partecipanti.

È inoltre possibile noleggiare la barca per un’escursione autonoma nei dintorni per tutta la giornata, anche in questo caso, è gradita la prenotazione al fine di poterci organizzare con le imbarcazioni.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento non esitare a contattarci!

Facebook
Facebook
YouTube
Instagram
FbMessenger
×